About & Instructionsenglish version Italian

Che diavolo ci faccio qui?

Sicuramente ti sarai posto questa domanda una volta capitato da queste parti. Te lo spiego subito.

In questo spazio ho riunito alcuni programmi che ti permetteranno di guadagnare soldi, da qualche centesimo fino a decine di dollari, semplicemente cliccando, registrandoti e investendo con sicurezza i guadagni accumulati - il tutto servendoti soltanto di un computer, una connessione internet e qualche minuto della tua giornata. Puoi considerarlo una sorta di passatempo che però ti fa anche guadagnare, dipende da te.

Nella homepage ho riunito dei programmi che uso più frequentemente, la maggior parte dei quali considerati sicuri e affidabili sia da me che dagli utenti della rete. Il primo blocco contiene siti che permettono di guadagnare dai click (ptc) oppure dalle registrazioni (ptsu), aggiungendo il guadagno derivante dalle persone che coinvolgi. Oltre a questi ho inserito un programma di investimento sicuro, che parte da un minimo di 1,50% di interesse al giorno (superiore a qualsiasi tasso normalmente fornito a livello bancario), e un sito dove ottenere i referral (persone sotto il tuo profilo, dalla cui attività guadagni) per i siti ptc/ptsu...



Bene, cosa devo fare?

Ti consiglio di iscriverti a più siti ptc/ptsu, in modo da ricevere di più e più in fretta.
Semplicemente, clicca sui banner presenti sulla homepage e compila il form di registrazione. Ti chiedo, se la procedura non lo fa in automatico, di segnalarmi come referrer - se avrai bisogno potrò darti qualche dritta su come funzionano le cose. Una volta iscritto, comincia a guadagnare cliccando sugli annunci forniti. Normalmente il sito contiene una sezione dedicata, raggiungibile cliccando su una voce di menu del tipo "View advertisement"/"View Ads"/"Area guadagni". Clicca sui link proposti e aspetta che il timer arrivi a 0. Molti siti richiedono anche di cliccare un numero o una lettera corrispondente a quella raffigurata per convalidare il guadagno.

Per aumentare i tuoi guadagni valuta la possibilità di un upgrade (normalmente faccio calcoli di convenienza, se quello che guadagno al giorno non basta a coprire l'investimento, chiaramente non conviene). Puoi anche comprare o affittare i referral direttamente dalle pagine dei rispettivi siti: valuta la possibilità di fare questo investimento per velocizzare e aumentare i tuoi guadagni - in genere i soldi che ti ritornano sono almeno il triplo di quello che hai investito. Considera questo esempio:
Una PTC paga 0,01$ per ogni tuo click e 0,005$ per ogni click di ciascuno dei tuoi referral. Gli ads a disposizione sono 4.

  •  I tuoi click giornalieri (4) ti danno 0,04$
  •  Supponendo di possedere 10 referral, se questi cliccano ogni giorno sui 4 ads tu guadagni (0,005x4)x10 = 0,20$
  •  Il tuo guadagno giornaliero è di 0,24$

Se i referral sono 50 il tuo guadagno giornaliero è di 1,04$. Se sono 100 è di 2,04$ e così via.
Puoi anche invitare amici o conoscenti senza spendere per l'affitto o l'acquisto. E' sicuramente il modo migliore per aumentare i tuoi guadagni. Inoltre, facendo l'upgrade del tuo account otterrai più soldi, sia dalla tua attività, sia dall'attività dei tuoi referral.


Si son poi visti i soldi?

Certo, puoi vedere alcune prove di pagamento nella sezione Proofs of Payment. In taluni casi ho reinvestito quello che ho guadagnato direttamente in programmi di investimento oppure per acquistare referrals.


Informazioni

Se non hai capito qualcosa o vuoi qualche informazione in più, sentiti libero di contattarmi. Usa il form qui sotto oppure manda un'e-mail a mrdollarspace(at)gmail.com





 
Copyright 2009 Mr Dollar